Nelle ultime ore il gossip si sta molto concentrando sulla vita privata della bellissima oltre che molto talentuosa attrice e produttrice cinematografica statunitense Una Thurman. L’attrice, divenuta particolarmente nota al pubblico di tutto il mondo grazie ai film “La grande promessa” del 1988 e diretto da Bud S. Smith e “Le relazioni pericolose” sempre del 1988 e diretto da Stephen Frears, sarebbe stata fotografata sulle spiagge paradisiache di St. Barts in dolce compagnia.
Per l’esattezza, al fianco della bellissima Uma Thurman è stato fotografato l’ex compagno dell’attrice ovvero il cinquantottenne e uomo d’affari Andre Balazs e il luogo in cui i due sono stati fotografati corrisponde con il luogo in cui i due si recavano in vacanza quando erano ancora una coppia. I due sono stati legati sentimentalmente per tre lunghi anni e nel 2007 le loro vite si erano separate definitivamente. Ma ecco che sembra proprio che le cose tra i due siano cambiate e anche se c’è chi dice che tra Uma e Andre vi sia solamente una bellissima amicizia, vi è anche chi spera che tra i due possa tornare ad esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.
“Andre ha sempre detto che Uma è una donna incredibile e che rimarrà sempre nel suo cuore. Dopo la rottura si erano visti solamente in occasioni ufficiali, ma adesso si sono riavvicinati e sono tornati in buoni rapporti”, queste sono state le parole dichiarate da una fonte al sito UsMagazine.com.