“Al momento sto girando The Hateful eight ma non appena avrò finito mi siederò ad un tavolo con Quentin Tarantino e discuteremo di Kill Bill 3. Lui è innamorato del personaggio di Beatrix Kiddo ed ogni volta che gli è stato chiesto se ci sarebbe stato un nuovo episodio lui ha risposto che non se la sentiva di dire di no. Io sono pronta ma dobbiamo valutare insieme. Ci prenderemo del tempo per capire se ha senso fare un nuovo episodio o se invece dobbiamo accantonare del tutto il progetto”.
Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre attrice e produttrice cinematografica statunitense Uma Thurman nel corso della presentazione di una serie TV per Nbc.
Nata a Boston il 29 Aprile del 1970, la celebre attrice,candidata all’Oscar quale miglior attrice non protagonista nel 1995 per l’interpretazione di Mia Wallace nel cult Pulp Fiction oltre ad aver ricevuto una candidatura ai premi Emmy e quattro ai Golden Globe, vincendolo nel 2003 per “Gli occhi della vita”, nel corso di tale intervista non ha dunque nascosto il desiderio di dare il via al terzo capitolo di Kill Bill, la serie di film, composta da due volumi, scritti e diretti da Quentin Tarantino.