Imagine diventa un app solidale. Ognuno attraverso l’hashtag #imagine potrà registrare la sua personale versione della canzone. A Capodanno il lancio del video.
In campo a favore dell’iniziativa la vedova di John Lennon, Yoko Ono e il segretario dell’Onu Ban Ki moon che, ha già registrato, con un coro di ragazzi, la propria interpretazione della canzone.
A venticinque anni dalla convenzione dei diritti dei bambini, nel mondo ci sono ancora piccoli che soffrono, vittime di guerre, abusi e sfruttamento. A loro è dedicata la nuova campagna di solidarietà dell’Unicef. Testimone dell’eccezione l’inno alla pace per eccellenza, Imagine di John Lennon. Scaricando l’app #imagine ognuno potrà registrare la propria versione della canzone. Tutti i contributi saranno raccolti e remixati dal dj David Guetta. Il video sarà reso disponibile al pubblico la notte magica di Capodanno quando sogni speranze e desideri si mescolano tra sorrisi e occhi al cielo immaginando che il mondo possa vivere in armonia. E che tutti i bambini del mondo possano vivere felici.