Rifiutata una lattina di Coca Cola a una Musulmana su un volo della United Airlines.
La passeggera si chiama Tahera Ahmad ed era in volo tra Chicago e Washington.
A suo dire, per motivi igienici la donna aveva semplicemente chiesto una lattina della famosa bibita, ma dapprima non aveva visto esaudita la propria richiesta.
In un secondo momento, al rinnovo della medesima, una hostess della compagnia le avrebbe risposto che giammai avrebbe servito a lei una lattina perché avrebbe potuto usarla come arma.
Senonché la hostess è capitata proprio male, perché Tahera Ahmad è direttore del programma interreligioso alla Northwestern University, e si stava recando a Washington per partecipare a una conferenza sul dialogo fra giovani israeliani e palestinesi.
Ovviamente Tahera a questo punto si è scatenata con un post su Facebook molto puntuale, di accusa contro la compagnia aerea United Airlines.
Tra l’altro, un altro passeggero che aveva seguito l’intera sgradevole vicenda, si è anche permesso di redarguire la giovane musulmana invitandola a non lamentarsi.
bastava che chiedesse una cocacola in bottiglietta di plastica con il tappo …
e non avrebbe avuto nessun problema.. ma visto la loro arroganza verso il sistema occidentale
parlo per esperienza vissuta , sono sempre pronti a fare le vittime per ogni cosa che non gli vada a genio
sopratutto nei LORO doveri verso l’occidente che li ospita(penso che la scusa dell’igene sia stato solo un pretesto per creare dissapori).
La ” signora ” avrebbe dovuto starsene zitta e seguire le legole che le sono state imposte
anche solo per una questione di civiltà e per guadagnarsi un minimo di fiducia da parte di chi non odia chi non prega lo stesso dio.
Non sono mai stato razzista , e non lo sono tuttora anzi ho sempre difeso un mio ex collega musulmano ,
sono sempre stato di sinistra,Mio Padre è un ex PARTIGIANO quindi vedete voi
ma quando mi sono sentito dire dal mio ex collega , dooopo aver avuto il contratto a tempo indeterminato e preso la CITTADINANZA ITALIANA ,
( e non aver rinunciato alla sua di origine perchè non gli avrebbe fatto comodo …)
Italiani di merda , che noi occidentali ci scopiamo le figlie e che le donne occidentali sono TUTTE puttane perchè non si coprono come “belfagor”
e altri episodi con lui e altri suoi compagni di fede che non stò quì a raccontare , permettetemi che potrei anche cambiare idea…
p.s. Potrei incominciare a fidarmi dell’Islam , solo quando ufficialmente dalle loro Autorità Musulmane verrà permesso a chiunque e di qualunque religione
l’ingresso in qualsiasi Moschea con le funzioni recitate nella lingua ufficiale del paese in cui si trovi
e venga ufficialmente sempre dalle Autorita Musulmane permessa la traduzione del Corano in qualunque lingua del mondo .
e daltronde in qualunque Chiesa può entrare chiunque seguendo le funzioni nella lingua del paese in cui ci si trova ( non solo in Latino )
e la bibbia viente tradotta da centinaia di anni in qualsiasi lingua conosciuta , il tutto senza restrizioni di sorta da parte delle Autorità Cristiane