La catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo ovvero MediaWorld ha lanciato ieri, 26 Aprile 2015, una speciale offerta per i fedeli clienti non sapendo però che ciò avrebbe causato delle “risse” tra quest’ultimi. L’offerta in questione prevedeva la possibilità di acquistare un televisore 50 pollici a 649 euro ricevendo un bonus per un ulteriore acquisto pari alla stessa cifra.
Una promozione questa che centinaia di persone non volevano assolutamente perdere l’occasione di usufruirne e per tale motivo si sono recati molto presto davanti ai punti vendita nella speranza di poter usufruire della promozione riservata solamente ai primi dieci clienti. Ore e ore di fila si sono però trasformati in momenti di paura a causa delle risse tra i clienti che si sono verificate soprattutto in tre diversi punti vendita MediaWorld ovvero al centro di Grugliasco, in provincia di Torino, e poi ancora in quelli di Trento e Salerno.
I clienti, in fila fin dal mattino presto per accaparrarsi la promozione, hanno iniziato a litigare e solo l’intervento dei carabinieri ha riportato la situazione alla normalità ma i gestori del punto vendita di Grugliasco hanno comunque preferito non aprire il negozio.