Maria De Filippi ha firmato un contratto che la legherà alla Mediaset per altri cinque anni e con la sua conferma arriva anche la conferma dei suoi programmi di punta, ma con alcune novità.
Una delle novità più attese ci sarà nel programma “Uomini e Donne” affianco al trono classico e al trono over ci sarà per la prima volta il trono gay.
Ci sarebbero alcuni problemi per trovare i personaggi noti che dovrebbero sedere sul trono, molte delle persone invitate a sostenere i provini avrebbe declinato l’invito d parete della redazione.
Tra gli aspiranti tronisti ci sono alcuni volti noti al piccolo schermo come gli ex concorrenti del Grande Fratello, Siria De Fazio e Maicol Berti e un personaggio conosciuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’amico spagnolo di Jonas Berami, Bosco Cobos. Quest’ultimo intervistato da un giornale del suo paese, ha dichiarato: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.