Nella puntata di ieri del “Trono over” ancora una volta l’attenzione è stata in gran parte su Gemma Galgani e le continue litigate con Tina Cipollari.
L’opinionista presenta in studio munita di due enormi corni da utilizzare contro Emma che continua ad accusare Tina si volerla umiliare e di fare “terra bruciata” intorno a lei. Fortunatamente non le mancano i corteggiatori e tra questi anche alcuni più giovani di lei.
Tra i nuovi spasimanti di Gemma, ci sono Michele e Cesare. Michele ha chiesto il suo numero per due volte ma lei non ha voluto darglielo per la differenza d’età che c’è tra loro, Michel ha 49 anni. Discorso diverso con Cesare che dopo una serata trascorsa insieme sembra piacere alla dama torinese, che lo ha definito: “Lui è molto fisico, molto passionale”.
Ma se da un parte Gemma può vantarsi di avere dei corteggiatori, dall’altra parte ci sono due suoi ex, Giorgio e Marco che non si fanno sfuggire le occasioni per “lanciare frecciatine” e criticarla per il suo aspetto esteriore.
Staremo a vedere nelle prossime puntate se Gemma troverà il suo nuovo amore o saranno ancora una volta delle meteore nella vita della dama torinese.