Gemma Galgani sorride di nuovo, un nuovo amore è entrato nella sua vita e la “Dama torinese” sembra aver finalmente dimenticato il suo Giorgio.
La nuova storia di Gemma è nata sempre grazie alla trasmissione Uomini e Donne, sempre nel programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Michele.
Lui è più giovane di Gemma di ben diciassette anni, un bell’uomo dall’aspetto piacevole brizzolato e distinto sembrerebbe l’umo adatto per far tornare l’amore nella vita di Gemma. La coppia è stata “paparazzata” per le vie di Roma e sembrerebbe da questi scatti che tra i due ci sia del tenero.
Una storia alquanto travagliata, Michele aveva chiesto a Gemma più volte il numero di telefono e quest’ultima aveva sempre rifiutato, poi ha cambiato idea e ha deciso di farsi corteggiare da Michele e forse anche di iniziare una nuova storia d’amore.
I diretti interessati per il momento non hanno smentito le voci su una storia tra loro ma non è arrivata neanche alcuna conferma. Secondo i bene informati, presto la coppia potrebbe decidere di lasciare la trasmissione e vivere fuori dallo studio questo nuovo amore.