A Uomini e Donne è arrivata una proposta di matrimonio e la destinataria è uno dei personaggi più in vista del programma, parliamo di Gemma Galgani.
La bionda torinese ha ricevuto una proposta di matrimonio ma non dal suo amato Giorgio e neanche da Marco che ha frequentato nelle ultime settimane, ma da un nuovo corteggiatore che si chiama Cesare.
Nell’ultima registrazione l’uomo, nonostante frequenti Gemma soltanto da poche settimane, ha deciso di chiederla in sposa e ha proposto anche la meta del viaggio di Nozze, che sarebbe Londra.
Cesare tra lo stupore generale ha detto alla dama torinese: “Gemma, noi stiamo molto bene insieme. Avrei voglia di conoscerti al di fuori da qui. Per questo motivo ti chiedo di accompagnarmi in viaggio di lavoro negli Stati Uniti e lì potremmo iniziare una nuova vita, lontano da tutto e tutti. Signora Galgani io voglio sposarti“.
Gemma è apparsa molto emozionata e a riportarla alla realtà è stata Maria De Filippi che le ha suggerito di pensare bene alla posta e non agir d’impulso. Quindi Gemma ha risposto, dicendo: “Grazie per le belle parole. Ma tu sei venuto veramente per me? Ti ho chiesto di recitarmi una poesia e non te la ricordi nemmeno. Se sei qui per me, esci dallo studio”.
Cesare ha quindi comunicato alla redazione di non voler tornare più in studio e chissà se Gemma lo seguirà.