Per Valentino Rossi è finita da poco la sua storia d’amore, durata quattro anni, con la modella Linda Morselli e sembrerebbe che il campione di motociclismo sembra subito ripartito in campo amoroso.
Secondo i bene informati nella vita amorosa di Valentino Rossi c’è già un nuovo amore, anzi per l’esattezza c’è una vecchia fidanzata che sembra essere ritornata accanto a lui.
Valentino avrebbe nuovamente una relazione con Aura Rolenzetti, i due hanno avuto un flirt nel 2010. A diversi anni di distanza sembra che le curve della bella bruna abbiano fatto “sbandare” ancora una volta “il dottore” che non pensa soltanto alla sua vita privata ma anche a conquistare nuove vittorie.
Reduce del successo sulla pista di Jerez si carica per fare bene anche nella prossima gara che si terrà in Francia, il campione ha dichiarato: “Le Mans è una pista dove solitamente la YZR-M1 va molto bene, l’unica preoccupazione è il meteo, che è sempre incerto può piovere, spesso fa freddo e ci sono molti fattori a cui bisogna stare attenti. Lo scorso anno ho fatto una buona gara, ma non sono stato in grado di battere Jorge, ci riproverò quest’anno. Dovremo cominciare il weekend come fatto a Jerez, dove abbiamo trovato un buon assetto già al venerdì e questo ci ha aiutato a essere competitivi in gara. Faremo del nostro meglio anche a Le Mans