Secondo i bene informati nella vita di Valeria Marini ci sarebbe un nuovo amore e chi avrebbe fatto breccia nel cuore della soubrette sarda sarebbe il campione di karate Stefano Maniscalco.
Prontamente è arrivata la smentita dei diretti interessati, Valeria Marin tramite il suo ufficio stampa a ha scritto: “Il giornalista sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco per me è un semplice amico conosciuto tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune”.
Anche il presunto fidanzato della soubrette ha smentito una storia d’amore con Valeria e per telefono a un noto settimanale ha detto: “Siamo semplicemente amici. L’ho conosciuta prima che entrasse al Grande Fratello al centro benessere No Time di Roma, di proprietà della comune amica Tiziana Bacchi”.
Non ci sarebbe nulla di strano se tra i due nascesse una storia d’amore sono entrambi single. Stefano ha dichiarato di essere single da diversi anni e ha descritto la sua donna ideale dicendo: “Sarà passionale, dolce, determinata e bella. Mi piacciono le donne alte e formose”.
Una descrizione che sembra calzare a pennello per Valeria Marini, staremo a veder se nelle prossime settimane l’amicizia tra Valeria e Stefano si trasformi in altro.