Vanessa Incontrada e le sue curve hanno fatto parlare o meglio sparlare ancora una volta il popolo di internet che dopo l’apparizione sul palco dei Music Wind Awards 2017, che si sono tenuti all’Arena di Verona, si è scatenato contro di lei.
In tanti l’hanno insultato per la sua forma fisica non da top model e hanno ironizzato in modo alquanto offensivo su qualche chilo in più, che a “onor del vero” li ha nei punti giusti, lei e la sua fisicità non appartengono agli stereotipi che la società moderna impone. Tra i vari commenti negativi sulla sua silouehette si legge: “sei ingrassata in maniera spropositata” e ancora “sicuro di non essere incita” e “sei troppo grassa per fare televisione”.
Di contro sono state tantissime le persone sia personaggi pubblici e anche tanti suoi ammiratori. Tra i vip che l’hanno difesa ci sono Selvaggia Lucarelli e la top model curvy Elisa D’Ospina, quest’ultima ha scritto:” Appena vedete una donna con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi”.
La nota blogger si è invece scagliata contro gli autori degli insulti al fisico della conduttrice e attrice spagnola e ha scritto: “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.
Anche Carlo Conti ha lasciato il suo messaggio per la sua collega con la quale ha condotto le due serate veronesi e sulla sua Fan Page ha scritto: “Vanessa, sei una delle donne più belle, intelligenti, brave che ama il proprio lavoro che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…”.
Vanessa non ha certamente preso bene le frasi cattive che le sono state rivolte ma è stata molto più contenta dei tanti commenti positivi che le sono arrivati tramite i social e ha risposto ai suoi fans, postando una foto con un sorriso smagliante e ha aggiunto la frase: “La felicità è sentirsi amata..Grazie… Besitos Amigos”. Il suo post in poche ore ha raccolto otre dodicimila like e centinai e centinai di commenti di ammiratori che le fanno i complimenti non solo per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità, simpatia, eleganza e bravura.