Vasco Rossi , ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha dichiarato senza giri di parole, che nel nostro paese artisti come lui non ce n’è sono. Il rocker di Zocca, si autoproclama il numero uno,due e anche tre nel suo campo e per quanto riguarda un eventuale successore non vede nessun che possa un domani sostituirlo.
Nell’attuale panorama musicale gli piacciono Caperezza e Jovanotti, mentre fin da piccolo è stato un grande ammiratore di due pilastri della musica italiana che non ci sono più, Enzo Jannacci e Fabrizio De Andrè.
Vasco tornerà tra qualche mese nuovamente sul palco e lo farà per sette serate, tre delle quali si terranno a Roma presso lo stadio Olimpico e gli altri quattro appuntamenti saranno a Milano, allo stadio San Siro. Nello stadio della capitale, nessuno artista si è mai esibito per tre sere consecutive e questo dimostra di quanto il Blasco sia amato dai milioni di fans di tutte le età e di diverse generazioni, che arriveranno da tutto il paese a Roma e Milano per vedere il loro idolo.