Oggi tra i vari ospiti di “Verissimo” c’è stato anche Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione “Uomini e Donne”.
Il giovane veronese durante il programma aveva scelto tra i suoi corteggiatori Mario Serpa e con lui aveva iniziato una bella e romantica storia d’amore e anche una sorta di convivenza tra Verona città dove vive Claudio e Roma città d’origine di Mario.
Si parlava addirittura di matrimonio, una storia d’amore che aveva appassionato sia il pubblico di “Uomini e Donne”, gli opinionisti in studio e anche la stessa Maria De Filippi che si era dichiarato molto contenta di questo primo “trono gay” e della coppia nata in trasmissione.
Claudio ha parlato per la prima volta dei motivi che hanno messo la parola fine a questo fidanzamento e a Silvia ha detto: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Non possiamo stare insieme perché lo vuole la gente, per il momento ci mettiamo una pietra sopra”.