Nella puntata di sabato pomeriggio di Verissimi tra i vari sopiti di Silvia Toffanin, c’è stata Dayane Mello l’ex naufraga della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.
La bella modella brasiliana è tornata la settimana scorsa dall’Honduras e la sua avventura sull’Isola è durata ben poco, ma le ha regalato forti emozioni.
In particolare l’incontro con Stefano Bettarini, l’inviato di quest’ultima edizione, e la scintilla che è scoccata tra loro dai primi giorni di permanenza in Honduras.
Un amore appena nato, ma dai primi segnali che entrambi hanno lanciato sembra che tra loro sia nata una grande storia. Bettarini ha fatto arrivare un gran mazzo di rose rosse per Dayane in trasmissione e lei non è sembrata affatto indifferente al gesto dell’ex calciatore.
In trasmissione ai microfoni di Silvia Toffanin ha candidamente dichiarato: “Il nostro è vero amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.