Sabato pomeriggio c’è stata l’ultima puntata di questa stagione di “Verissimo”, programma condotto con grande successo d’ascolti da diversi anni da Silvia Toffanin su Canale Cinque il sabato.
Per il gran finale tra gli ospiti della conduttrice veneta c’è stato uno dei volti più amato e invidiato di questi ultimi anni del piccolo schermo, parliamo di Belen Rodriguez.
Per la showgirl argentina diversi video che hanno ripercorso le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera, da quando appena diciottenne decise di lasciare il suo paese d’origine l’Argentina per trovare la fortuna nel nostro paese.
Belen nel vedere le foto del suo passato, in particolare quelle della sua famiglia, si è commossa e ha iniziato a rispondere alle domande della conduttrice con gli occhi colmi di lacrime. Tra le varie domande non potevano mancare quelle sulla sua vita amorosa, sul suo attuale compagno e sugli amori passati.
Tra i suoi ex ci sono Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino con tutti e tre la showgirl ha avuto storie che sono durate quattro anni. La Toffanin ha scherzato su questa casualità, dicendo “tranquilla con Andrea stai da poco…c’è tempo…”.
Sul suo attuale compagno, Belen ha detto: “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”.
Non sono state altrettanto affettuose le parole che ha rivolto al suo ex marito e padre di Santiago. Della fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano, ha detto: “Mi ha lasciato via Whatsapp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.
Mentre di Corona ha detto: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride”.
Tra gli altri ospiti di questa ultima puntata di “Verissimo” c’è stata la protagonista indiscussa del “Il Segreto”, l’attrice spagnola Maria Bouzas che intrepreta la perfida Francisca Montenegro personaggio chiave della telenovela spagnola che appassiona da diversi anni i telespettatori di Canale Cinque.
Oltre alle ospiti straniere ci sono stati per la gioia dei telespettatori più giovani, Stash dei “The Kolors” che ha parlato del nuovo album della sua band e un altro artista lanciato da Maria De Filippi il cantautore sardo Marco Carta.