Ennesimo episodio di assenteismo questa volta ai danni di una struttura sanitaria, per la precisione l’ospedale di Pizzo sito in Vibo Valentia.
Gli episodi si sono succeduti nella struttura e oggi sono sotto accusa dirigenti, infermieri e assistenti amministrativi dell’ospedale di Pizzo.
Secondo la ricostruzione di alcuni cittadini, le assenze erano continue e proprio per questo segnalate da alcuni pazienti, attraverso le riprese delle telecamere del centro si è scoperto che molti dei dipendenti della struttura si assentavano dal posto di lavoro senza motivazione.
Sono stati gli stessi cittadini che, dopo aver più volte richiesto spiegazioni ai responsabili della struttura, hanno pensato bene di segnalare la situazione di quel nosocomio, i carabinieri di Vibo Valentia hanno portato a termine 17 misure cautelari e molti tra dirigenti, infermieri e assistenti sono accusati di truffa aggravata.
Cari signori, in questo modo stravolgete la realtà. Non c’è stata alcuna misura cautelare ma una “sospensione” pe due mesi. “cautelare” e non si comprende perché…. il processo deve esere fatto, molti degli interessati sono dirigenti che non sottostanno ad orario… insomma la solita notizia tanto per dare in pasto la nostra sanità ! attenzione che non è cosi’ che si combatte l’assenteismo : mi domando se questi sono assenteisti, gli si da anche due mesi di “riposo” ? Ed i servizi sanitari che queste persone davano, ora chi li dara’? meditate gente, MEDITATE