Victoria Beckham è nata il 17 aprile 1974 ad Harlow, in Gran Bretagna. Fin da piccola ha mostrato talento artistico: cantava, ballava ed era interessata alla moda.
Nel 1994 entra a far parte della band Touch, poi ribattezzata Spice Girls, con la quale ottiene il successo mondiale, vende milioni di dischi e guadagna fama internazionale.
Nel 1999, Victoria ha sposato uno dei più grandi calciatori della storia britannica, David Beckham, dal quale ha avuto quattro figli: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper Seven.
Il maggiore dei loro figli ha sposato Nicola Peltz pochi giorni fa e l’evento è stato apprezzato dal mondo dello spettacolo globale.
La cerimonia da milioni di euro è senza dubbio l’evento mondano della stagione, durante il quale erano presenti molti nomi famosi.
Attualmente, è vista principalmente come una donna d’affari, avendo lasciato i ranghi delle Spice Girls nel 2000 e creato il proprio marchio di moda.
Tuttavia, non ha dimenticato le sue amiche della band: di tanto in tanto presenzia ancora in apparizioni come ospite, anche se si è rifiutata di partecipare a un tour di concerti nel 2019.
Ieri Victoria ha festeggiato il suo 48esimo compleanno. I più vicini non hanno dimenticato la sua giornata. La star ha condiviso le foto dell’evento.
Il compleanno di Victoria di quest’anno è stato senza dubbio oscurato dal matrimonio di Brooklyn, ma i suoi parenti sono riusciti comunque a fare una grande festa.
Victoria ha condiviso le foto della festa su Internet. C’era anche un rapporto che mostrava come Beckham ha reagito alla torta spettacolare che era stata preparata per lei.