I giocatori non finiscono in ospedale soltanto per traumi riportati durante gli allenamenti o le partite, ma anche per altre motivazioni più o meno preoccupanti.
E’ il caso di Arturo Vidal, il giocatore della Juventus è stato ricoverato in ospedale a Torino, affetto da tonsillite con febbre alta, così come ha spiegato il club con un comunicato ufficiale: “Arturo Vidal è affettoda tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile”. Viste le sue condizioni, lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero per monitorare meglio l’evoluzione ed eseguire le terapie più idonee ad una rapida ripresa agonistica”.
Il giocatore cileno non potrà disputare la partita di campionato contro il Verona, squadra con la quale ha “stravinto” in Coppa Italia. Oltre che di Vidal, Allegri dovrà fare a meno anche di Ogbonna che ha riportato una distorsione alla caviglia, proprio nella sfida contro il Verona.
Considerato il successo di giovedì sera con la Juventus priva di molti titolari, la partita di domenica non dovrebbe presentare grandi difficoltà nonostante le importanti assenze.