E’ prevista per oggi, 5 Maggio 2015, la pubblicazione del nuovo album in studio del celebre cantante e compositore italiano Mario Biondi. Stiamo parlando nello specifico dell’album intitolato “Beyond” ed anticipato dalla pubblicazione, il 10 Aprile del 2015, del singolo “Love is a temple”. E proprio lo stesso Mario Biondi in una recente intervista ha parlato del nuovo album esprimendo quello che è il suo pensiero su questo nuovo album, ma non solo.
Ecco nello specifico quanto dichiarato dal cantante italiano. “Sono un’anima inquieta, Beyond e’ l’esigenza di andare oltre, di mettermi in gioco, di provare, provare. Siamo riusciti a creare delle sonorita’ che volevo creare da tanto tempo. Federico Mallaman e’ uno dei bassisti italiani più forti in questo momento, ha attitudine americana, voglia di esprimersi, e’ un po’ un bambino come me. Due dei musicisti sono siculi come me, sono tornato verso la Sicilia. Quando penso ad un disco lo immagino già nella dimensione live. Avevo già’idea di come sarebbe stato dal vivo l’album, l’abbiamo concepito con quell’intenzione. Il disco e’ variegato, mi piace mettermi in discussione, addirittura abbiamo finito con un pezzo raggae. Questo album ha un atteggiamento moderno, più pop”.
E proprio a partire da oggi il celebre artista italiano darà il via al nuovo tour esibendosi all’Auditorium del Lingotto di Torino.