Sono in Italia tutti i protagonisti di Violetta, in un tour che forse si annuncia essere l’ultimo per la fortunata serie Disney argentina.
“Violetta Live 2015” è nel nostro paese da qualche giorno e la prima tappa da tutto esaurito è stata Torino, dove centinai e centinai le fans sono andate in delirio per le performance di Violetta, Ludmilla, Diego, Leon e tutta la band al completo.
Da come è stato organizzato questo spettacolo sembra proprio che sia l’ultimo della fortunata telenovela argentina, anche se i diretti interessati non parlano di un addio ai loro amati personaggi.
Violetta in questi anni è diventata un vero e proprio cult per milioni di ragazzine di tutto il mondo, soltanto in Italia la serie conta oltre otto milioni di ammiratrici e sono state 160mila gli spettatori dell’ultimo tour italiano.
Numerosi impressionanti anche per quanto riguarda il merchandising legato a questo personaggio, con milioni di gadget venduti in tutto il mondo, diari, cartelle, borse, ombrelli, vestiti e bambole raffiguranti i protagonisti principali, come Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Lèon), Mercedes Lambre (Ludmilla).