Vittorio Brumotti: brutto incidente con la bike, posta le foto su Instagram
Vittorio Brumotti, è caduto con la sua bike durante un allenamento. Purtroppo ha riportato diverse ferite al volto, che ha tenuto a mostrare al mondo intero, pubblicando le foto su Instagram e sui social network, accompagnato da queste parole: “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro la mia passione il mio sogno dunque la prendo con filosofia! W la Bike!” .
Nelle foto, il noto conduttore di Paperissima Sprint è apparso con il viso sanguinante, tumefatto e con un occhio molto gonfio. Dopo vari commenti da parte dei fan, i quali tentavano di rassicurarlo e rincuorarlo, Vittorio Brumotti, ha aggiunto: Sono come nuovo! 20 punti in bocca 6 sul naso 4 sotto l occhio e 25 giorni di stop! Invece non posso e tra poco vado ad allenarmi! Biker si nasce! Grazie ciao”.
Non è la sicuramente la prima volta che il noto biker si concia in questo modo dopo una caduta dalla sua inseparabile bicicletta. La sua fidanzata Giorgia Palmas, ha preferito non commentare le foto sui social, ma sicuramente si sarà presa un gran spavento.