Sentiamo sempre parlare di WhatsApp, come una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo, le risposte sono sempre da parte di aziende straniere, questa volta però un altro servizio si affaccia sul panorama mondiale ed è tutto italiano.
Si chiama WhichApp ed è la risposta italiana a WhatsApp, la piattaforma di messaggistica che ci permette di inviare messaggi in dieci lingue diverse con un traduttore che ci aiuta nella stesura del messaggio in altre lingue.
WhichApp è già presente gratuitamente sul Play Store e su Apple Store, ovviamente gratuito e già nell’ultimo mese di utilizzo, la piattaforma ha contato un incremento di 30mila utenti e siamo già oltre i 700mila messaggi inviati.
WhichApp sta cominciando anche a farsi conoscere in tutto il mondo, segnalata ed inserita nella schiera delle app di messaggistica più importanti del mondo, la app sviluppata da un team di sette persone, ha rivolto particolare attenzione alla privacy degli utenti ed in particolar modo alla sicurezza.
Insomma volete provare un nuovo servizio di messaggistica istantanea? Lanciatevi su WhichApp.