Arriva WhichApp la nuova applicazione di messaggistica sviluppata per essere la rivale numero uno della più famosa WhatsApp.
Come molti sapranno WhatsApp è tra le piattaforme di messaggistica più utilizzate al mondo, un team tutto italiano ha perso studiato questa nuova app che punta a contrastare il mercato dei servizi di messaggistica istantanea per dispositivi mobili.
WhichApp, come detto, è una risposta tutta italiana, al momento ha oltre 30mila utenti attivi e più di 700mila messaggi inviati, si può scaricare gratuitamente dal Play Store e dall’Apple Store, è una app molto interessante perché oltre a ricevere ed inviare messaggi, permette di farlo in dodici lingue diverse.
La app infatti possiede un traduttore automatico che ci permette di inviare un messaggio in dodici lingue diverse, in questo modo non avremo problemi nell’inviare un qualsiasi messaggio magari in lingua inglese, francese fino a dodici lingue, come detto.
Sono bastate sette persone, tante sono quelle del team, per sviluppare questa nuova app per dispositivi mobili, che al momento promette davvero bene, WhichApp sarà la risposta italiana a WhatsApp, lo vedremo.