William e Kate festeggiano oggi il loro quinto anniversario di matrimonio, era il 29 aprile del 2011 quando su Londra erano puntati gli occhi di tutto il mondo, per vedere la coppia di giovani unirsi in matrimonio.
Erano 1900 gli invitati alle nozze, per uno dei ricevimenti più amati e seguiti nella storia, si parla di due milioni di telespettatori che hanno seguito la cerimonia da ogni angolo della terra.
La data del matrimonio di William Kate è festa nazionale in Gran Bretagna, ma anche alle Bermuda, nelle isole Cayman, nell’isola di Man, Gibilterra, Guernsey, le Isole Falkland e altre dipendenze de Regno Unito.
Dopo cinque anni la coppia regale è innamorato come il girono delle loro nozze, ad allietare la loro felicità sono arrivati due figli. George il primo genito nato nel 2013 e la femminuccia Charlotte che non ha ancora compiuto un anno.
Ogni giorno che passa, la coppia è sempre più amata dai propri sudditi e in molti vorrebbero vedere William e sua moglie Kate sul trono e non Carlo che il diretto discente al titolo.