Xiaomi, che ha lanciato la serie T con l’obiettivo di offrire ai consumatori le caratteristiche che non sembreranno le ammiraglie ad un prezzo accessibile, è uscito con i modelli Mi 10T e Mi 10T Pro lo scorso settembre. Il successore dei dispositivi alimentati dal processore Qualcomm Snapdragon 865 è in arrivo: Xiaomi si è rimboccata le maniche per la serie Mi 11T.
È stato affermato che lo smartphone con il numero di modello 2107113SG, apparso nei certificati FCC alcuni mesi fa, verrà fornito con il chipset Snapdragon 888. Secondo nuove perdite, l’ enfasi è sulla serie, che si dice sia composta da due modelli in totale , Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro; Ci saranno uno schermo, prestazioni e fotocamera con un’elevata frequenza di aggiornamento.
Secondo i rapporti condivisi da Xiaomiui, il modello Mi 11T, che sarà in vendita nel mercato globale, è attualmente nome in codice Amber. Si afferma che lo smartphone trapelato, avrà uno schermo 20:9 con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, includerà un processore MediaTek, contrariamente a quanto affermato in precedenza. Il sistema a tripla fotocamera di Mi 11T; Ospita la fotocamera principale OmniVision OV64B da 64 Megapixel ed un obiettivo grandangolare Sony IMX355 e un sensore telemacro che offre uno zoom 3x.
Un’altra versione dello stesso dispositivo sarà in vendita in Cina con il nome Redmi K40 Ultra. Nome in codice Agate , lo smartphone ha un display con proporzioni 20:9 che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz, simile al modello originale, mentre la sua fotocamera principale è costituita da un sensore Samsung HM2 da 108 Megapixel . È accompagnato da un obiettivo grandangolare Sony IMX355 e da una fotocamera telemacro con zoom 3x. È tra le informazioni che il processore sarà prodotto da MediaTek.
Anche la variante dello Xiaomi Mi 11T con numero di modello 21081111RG è stata recentemente approvata dagli organi di vigilanza ufficiali dell’Indonesia. Secondo le informazioni annunciate, il dispositivo dovrebbe essere un diretto concorrente di OnePlus Nord 2. Per questo motivo si punta sulla possibilità che il suo processore sia MediaTek Dimensity 1200 5G . La data di introduzione della serie Mi 11T non è stata ancora chiarita.
fonte@ShiftDelete.net