La terza puntata di Zelig si potrà definire una puntata targata Roma, infatti, i conduttori di questo nuovo appuntamento del giovedì sera di Canale Cinque, saranno Enrico Brignano e Claudia Gerini.
Per i suoi diciotto anni, Zelig ha deciso che per ogni puntata di quest’edizione ci saranno diverse coppie di conduttori per ognuna delle dieci, si alterneranno personaggi storici del programma affiancati da un ospite importante.
La prima puntata è stata presentata da Rocco Papaleo e Michelle Hunziker, alla conduzione del seconda puntata ci sono stati Mr Forest, Bianca Balti e la Giallappa’s Band.
Le prime due puntate di Zelig, hanno fatto registrare buoni ascolti anche se in leggero calo rispetto alle edizioni precedenti. Le critiche sulla prima puntata sono state per Rocco Papaleo, che è apparso spaesato e in soggezione rispetto alla sua bionda collega.
Polemiche ci sono state anche per non aver ricordato, nella prima puntata di Zelig è stato fatto nella seconda, due grandi comici scomparsi da poco Giorgio Faletti e il commissario Zuzzuro l’attore Andrea Cipriano Brambilla.