Mark Zuckerberg ha già tutto ma non è comunque mai domo, per questo ha deciso di intraprendere altre battaglie e nuove sfide, ma cosa fare e come farlo?
Semplice, il fondatore di Facebook ha deciso di chiederlo direttamente agli utenti, chiedendo a tutti di suggerire i buoni propositi per il prossimo 2015, cosa fare, quale sfida lanciare, cosa creare o implementare per il prossimo 2015.
Sono state ovviamente migliaia le risposte, suggerimenti e consigli in generale sono arrivati ad oltre 30mila e così Zuckerberg si è visto arrivare dalle semplici richieste come il famoso tasto “non mi piace”, a idee molto più complesse.
Piantare un albero per ogni nuovo utente iscritto a Facebook, oppure addirittura dedicare un selfie per ogni giorno del nuovo anno, ma ci sono anche richieste semplici alle quali lo stesso Zuckerberg ha risposto divertito con un laconico “Ottima idea”, di cosa si trattava? Semplice, cancellare tutti gli utenti che invitano a giocare a Candy Crush attraverso il social network.